Chiudi gli occhi: trama e cast del film
Una coppia va in crisi dopo che lei, ipovedente, acquista la vista dopo un trapianto di cornea: è quanto succede in Chiudi gli occhi, un thriller psicologico, dai risvolti drammatici del 2016 diretto da Marc Forster.
Chiudi gli occhi, trama
Protagonisti della storia narrata nel film sono Gina e James, una coppia innamoratissima che vive insieme a Bangkok. Lei è ipovedente dalla nascita, è appagata dalla sua vita ma è dipendente dall’uomo che le sta accanto. Un giorno finalmente riacquista la vista grazie a un trapianto di cornea e può sperimentare nuove esperienze. La nuova condizione mette però in crisi il rapporto con James.
LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore, trama e cast del film
L’uomo teme di non essere più necessario alla donna che ama e tra l’altro scopre di essere sterile, notizia che però non rivela a Gina. Quest’ultima nel frattempo ha una relazione extraconiugale e resta incinta, mentre la sua vista peggiora invece che migliorare: James diluisce il suo collirio con l’acqua?
Chiudi gli occhi, cast
Attori principali del film sono Blake Lively e Jason Clarke che interpretano Gina e James. Nel cast di Chiudi gli occhi recitano anche Ahna O’Reilly, Wes Chatham, Danny Huston, Miquel Fernandez, Kaitin Orem, Yvonne Strahovski, Vavi Sanchez, Stacee Vatanapan e Sirinya Bishop.