Ci devo pensare, trama e cast del film con Francesco Albanese
Divertente e romantico è Ci devo pensare, commedia Made in Naples diretta e interpretata da Francesco Albanese e uscita nelle sale nel 2015.
Ci devo pensare, trama
Protagonista del film è Davide, un trentenne che conduce una vita precaria. Lavora in un mobilificio ed è fidanzato con la bella Alessia. Tutto precipita quando lei lo lascia e lo caccia di casa. Il giovane si sentirà sperduto e disorientato: senza l’amore e, soprattutto, senza un tetto sulla testa. Decide così di dormire nel negozio di mobili in cui lavora, cercando di non farsi scoprire dal direttore del mobilificio.
LEGGI ANCHE–> Finalmente Sposi, trama e cast del film diretto da Lello Arena
Spinto anche dai suoi storici amici, prova a conoscere altre donne. Un giorno incontra una ragazza straniera alla quale racconta una marea di bugie. Mentre, l’originale soluzione abitativa gli darà anche un’idea per un nuovo business…
Ci devo pensare, cast
Protagonista della pellicola è Francesco Albanese che riserva per sé il ruolo di Davide. Al suo fianco, nei panni di Alessia, troviamo Barbara Tabita. Nel cast di Ci devo pensare anche Shalana Santaa, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, Ciro Priello, Stefano Sarcinelli e Paolo Caiazzo.