Colpevole d’innocenza, trama e cast del film su TV 8
Accusata di un crimine che non ha mai commesso, deve trovare le prove della sua estraneità. E’ la sfida che deve affrontare la protagonista di Colpevole d’innocenza, film per la tv diretto da Brian Brough.
Colpevole d’innocenza trama
La storia ruota intorno a Annie e tutto inizia in un giorno come gli altri. La donna ha dovuto prendere l’auto del fidanzato per uscire e mentre guida viene fermata dalla polizia perché ha violato il codice della strada. Lei ammette di aver sbagliato ed è pronta a pagare la multa. Durante il controllo della vettura, gli agenti però trovano un coltello sporco di sangue.
Annie va in paranoia, non capisce cosa stia succedendo e tutto precipita quando si scopre che quel coltello è l’arma di un delitto. Prova a chiamare il suo fidanzato Oliver per capire meglio e sfogarsi, ma lui dopo poco sparisce, lasciandola sola in un mare di guai…
Colpevole d’innocenza, cast
L’attrice principale del film è Emily Rose, che interpreta la malcapitata Annie, mentre Brad Johnson recita nel ruolo del fidanzato Oliver. Nel cast di Colpevole d’innocenza troviamo anche David Cleveland Brown, Yolanda Wood, John Shea, Channon Voyce, Gabe Casdorph, Fatima Reedy, Nick Diaz, Eric Wood, Gavin Bentley, Jeff Thomas, Jaci Twis, Bailey Heesch, Mason D. Davis.