Con amore Babbo Natale, cast e trama del film
Due colleghi mettono da parte le incomprensioni per Natale e scoprono l’amore
Due colleghi mettono da parte le incomprensioni sulle festività natalizie e scoprono l’amore. E’ quanto succede nel film televisivo Con amore Babbo Natale, deliziosa commedia romantica a sfondo natalizio diretta da Marita Grabiak.
Con amore Babbo Natale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Melanie, una giovane e brillanta pubblicitaria. La donna adora il periodo delle festività natalizie e ama fare regali appropriati a parenti e amici. Proprio nel periodo che per lei è il più bello dell’anno, si ritrova a lavorare al lancio promozionale di un nuovo telefono cellulare. Per questo dovrà collaborare con il suo scontroso collega Donovan, tanto affascinante quanto restio a vivere lo spirito natalizio.
LEGGI ANCHE–> Il sapore dei ricordi, trama e cast del film
Non solo: i due si ritrovano abbinati, per lo scambio di doni natalizi tra colleghi dell’azienda. Non conoscendo bene Donovan, Melanie inizierà a mandargli email anonime per capire quale sia il regalo giusto per lui, firmandosi come Babbo Natale. Nonostante la diversità di vedute, tra i due inizierà a nascere un profondo sentimento…
Con amore Babbo Natale, cast
Emilie Ullerup e Aaron O’Connell sono gli attori principali del film che interpretano rispettivamente Melanie e Donova. Del cast di Con amore Babbo Natale fanno parte anche Rebecca Davis, Lindsay Winch, Kazumi Evans, Milo Shandel.