Connessione d’amore, trama e cast del film
Una assistente di volo dovrà cambiare i suoi programmi per Natale a causa di un imprevisto, ma forse troverà l’anima gemella
Una assistente di volo dovrà cambiare i suoi programmi per Natale a causa di un imprevisto, ma forse troverà l’anima gemella. E’ quanto avviene in Connessione d’amore, film romantico a sfondo natalizio diretto da Steven R. Monroe.
Connessione d’amore, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Sydney, una giovane assistente di volo. La donna si vede costretta a modificare i suoi piani per le vacanze di Natale a causa di un improvviso impegno di lavoro. Le viene infatti affidata una bambina di 8 anni di nome Leah che viaggia da sola per raggiungere la famiglia a Chicago.
LEGGI ANCHE–> 4 Natali e un matrimonio, trama e cast del film
Tra le due nasce subito una bella intesa e quando arrivano a destinazione, Sydney accompagna la piccola da suo padre Jonathan, un giornalista molto affascinante e gentile. Quando la donna ritorna in albergo, si accorge che la ragazzina ha dimenticato un pacco regalo nella sua borsa e decide di consegnarglielo. Ritorna dunque a casa della famiglia di Leah e a causa di una serie di imprevisti, vi rimarrà più del previsto, trascorrendo uno dei Natali più belli della sua vita. E troverà anche l’amore.
Connessione d’amore, cast
Brooke Burns è l’attrice che interpreta la dolce Sydney, mentre Tom Everett Scott dà il volto all’elegante Jonathan. Del cast di Connessione d’amore fanno parte anche Sophie Neudorfer, Micheline Marchildon, Adriana O’Neil, John B. Lowe.