Cristiano Malgioglio fidanzato: chi è l’uomo che fa gli fa battere il cuore
Il 23 aprile scorso ha compiuto 75 anni ma il suo spirito resta sempre quello di un giocoso ragazzino. Già, perché, per lui, l’età è solo un dettaglio anagrafico per compilare documenti. E anche in amore non conta. Tant’è che Cristiano Malgioglio è fidanzato con un avvenente 38enne turco.
Cristiano Malgioglio fidanzato, chi è l’uomo che gli ha rubato il cuore
Da due anni insieme ma divisi dalla quarantena, Cristiano Malgioglio non vede l’ora di riabbracciare il suo bel fidanzato. Nelle scorse settimane ha rivelato a Chi di essere felicemente innamorato di un bel giovane turco di 38 anni.
LEGGI ANCHE–>> J-AX E LA MOGLIE OGGI FELICI CON UN FIGLIO GRAZIE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA
“È un nutrizionista e, assieme al fratello, gestisce una palestra nel cuore di Istanbul” ha rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
I loro sguardi si sono incrociati tempo fa nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul e da allora fanno coppia fissa. “Un colpo di fulmine” ha detto ancora il paroliere siciliano.
Un amore che ha resistito alla quarantena
A causa della pandemia covid-19 Cristiano Malgioglio e il fidanzato non sono riusciti a incontrarsi negli ultimi mesi, ma continuano ad amarsi come e più di prima.
Noto per la sua stravaganza e per la sua schiettezza, Cristiano confessa che nella vita privata è completamente diverso: affatto esibizionista e molto riservato.
E sulla differenza d’età, il re del trash televisivo amatissimo sui social, dichiara che non potrebbe mai stare con un suo coetaneo. “Riuscirebbe a immaginarmi con un uomo della mia età che, magari, mi aspetta in mutande sul divano per rimboccargli il plaid e per togliere le bottiglie di birra dal pavimento?” chiosa l’ex gieffino.