Crotone, bambina ucraina di 5 anni muore in incidente stradale
Alle ore 19.30, una pattuglia della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia di Crotone è intervenuta in località Cantorato di Crotone, in quanto si era poco prima verificato un sinistro stradale tra un autovettura di media cilindrata e 3 pedoni, i quali stavano ai margini della carreggiata destra in direzione SS. 106.
È deceduta, nell’occorso, una bambina di 5 anni, di nazionalità Ucraina, tra i rifugiati da poco giunti nel Capoluogo. La piccola si trovava in compagnia della cugina e di un conoscente di quest’ultima, rimasto anch’egli ferito, ma non in gravi condizioni.
Sul posto sono già intervenuti, oltre ai militari dell’Arma, anche il personale del 118, il Medico Legale e i vigili del fuoco. Il conducente del veicolo, maschio, crotonese, 45enne, è stato condotto in Ospedale, al Pronto Soccorso, per l’espletamento degli opportuni accertamenti medici ed etilometrici. L’area del sinistro è servita da illuminazione pubblica funzionante. Sono in corso accertamenti da parte dei militari operanti.