Crudele fissazione, cast e trama del film
Sinister Seduction è il titolo originale del film thriller Crudele Fissazione. Diretto da Damián Romay, è stato prodotto nel 2019 da Sunshine Films Florida
Crudele fissazione, trama
La protagonista del film è Sharon, una donna che deve fare i conti con la morte del marito, che si è suicidato e con il malessere del figlio Anthony, che sembra non riuscire a superare il dolore e non riesce ad ambientarsi nella nuova scuola. Un giorno, però, il ragazzo incontra Dylan, col quale sembra andare molto d’accordo anche perché pure lui ha perso suo padre per suicidio.
LEGGI ANCHE–> Una perfida matrigna, trama e cast del film
La donna però inizia a sospettare che il nuovo amico del figlio non sia sincero e che in realtà lo stia usando per arrivare a lei. Tra i due scoppia la passione ma Dylan ha un obiettivo ben preciso e sa che Sharon nasconde un terribile segreto che lei vorrebbe non far venire mai alla luce…
Crudele fissazione, cast
A interpretare l’avvenente Sharon è Kristina Klebe, mentre Sebatian Cabanas e Tanner Buchanan sono rispettivamente Anthony e Dylan. Nel cast di Crudele fissazione anche Carson Rowland, Megan Ashley Brown, Susan Gallagher.