Damigelle pericolose: trama e cast del film
Il matrimonio di una giovane donna potrebbe essere messo a rischio dalle sue più care amiche: è quanto accade in Damigelle pericolose, film thriller del 2020 diretto da Stanley Rowe.
Damigelle pericolose, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Jessica, una giovane donna in procinto di sposare il suo amato fidanzato Michael. Per il gran giorno, sceglie di convocare cinque sue vecchie amiche, coinvolgendole nella cerimonia come damigelle d’onore. Le ragazze si ritrovano, si raccontano e ricordano i vecchi tempi. L’atmosfera sembra cordiale e serena, ma ben presto la situazione precipita.
LEGGI ANCHE–> Malinteso d’amore: trama e cast del film
Nel gruppo sono evidenti le tensioni mai risolte, vecchi rancori. Tutto peggiora quando iniziano ad accadere strani incidenti che mettono a rischio non solo la serenità della futura sposa ma la stessa celebrazione delle nozze. Jessica è convinta che tra le sue amiche ci sia qualcuna che non vuole la sua felicità ed è determinata a scoprire di chi si tratti prima che il giorno più bello della sua vita sia rovinato irrimediabilmente…
Damigelle pericolose, cast
Zoila Garcia è l’attrice che interpreta la bella Jessica, mentre Kevin A. Walton dà il volto al suo amato Michael. Nel cast di Damigelle pericolose recitano anche Karlee Eldridge, Amanda Tavarez, Jamie Fritz, Amanda Diaz.