Daydreamer – Le ali del sogno, quando inizia la nuova serie di Canale 5con Can Yaman
Una nuova serie televisiva in arrivo a giugno su Canale 5. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con Bitter Sweet, Can Yaman torna sul piccolo schermo per la gioia delle sue numerose fan italiane con Daydreamer – Le ali del sogno.
Daydreamer – Le ali del sogno, trama
Anche questo sceneggiato è made in Turchia e racconta una romantica storia d’amore. Protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno sono Can e Sanem. Lui è un fotografo talentuoso dallo spirito libero che dopo aver viaggiato in lungo e in largo torna Instabul. Qui, entrerà a lavorare nell’agenzia pubblicitaria del padre. Lei sogna di diventare scrittrice e si ritrova a lavorare nell’agenzia di famiglia di Can.
Chi ha già visto la serie tv, ne sintetizza così l’intricata trama: “Dopo un primo fortuito e “rocambolesco” incontro (resto vaga per non rivelare troppo), i due si rincorreranno e dovranno superare non pochi ostacoli per vivere il loro amore. Intrighi, bugie e circostanze avverse, come nelle migliori favole, si frapporranno tra i nostri eroi e il tanto agognato lieto fine“. (Qui il post completo sulla serie)
Daydreamer – Le ali del sogno,quando inizia
A interpretare Can troviamo il bellissimo Can Yaman, mentre nei panni di Sanem c’è Demet Özdemir. Daydreamer – Le ali del sogno dovrebbe essere trasmessa dopo pranzo, su Canale 5 per tutta l’estate, probabilmente al posto di Uomini e Donne. La programmazione prevede la messa in onda dei 51 episodi di due ore ciascuno. Nelle scorse ore è stato finalmente ufficializzato quando inizia Daydreamer – Le ali del sogno: si parte il 10 giugno alle 14.45 su Canale 5. Di seguito, il post dell’Ufficio Stampa Mediaset con le prime immagini esclusive della serie tv.