Debito di sangue: trama e cast del film
Un thriller ricco di colpi di scena bastao sulla sfida di un serrial killer nei confronti di un anziano investigatore con problem di salute: è Debito di sangue film del 2022 prodotto, diretto e interpretato da Clint Eastwood, la cui trama è tratta dall’omonimo romanzo di Michael Connelly.
Debito di sangue, trama
La storia narrata nel film racconta ti Terry McCaleb, un investigatore dell’FBI che ha trascorso gran parte del suo tempo a inseguire un pericoloso serial killer, che sembra sfidarlo lasciandogli dei messaggi. Dopo una pausa dovuta a problemi di salute, a causa dei quali di sottopone a un trapianto di cuore, torna in attività, accettando di seguire le indagini sull’omicidio di una donna, sorella di Graciella Rivers, che lo contatta proprio per occuparsi del caso.
Nel corso delle investigazioni, Terry scopre che il delitto è collegato a un altro omicidio e che entrambe le vittime avevano un gruppo sanguigno raro, proprio come il suo. E lui ora ha il cuore di una delle due persone assassinate: il killer ha voluto salvargli la vita per continuare a sfidarlo?
Debito di sangue, cast
Al fianco di Clint Eastwood che recita nei panni del protagonista Terry, troviamo Jeff Daniels, Wanda De Jesus e Angelica Huston. Nel cast di Debito di sangue recitano anche Tina Lifford, Dylan Wash, Paul Rodriguez, Mason Lucero, Gerry Becker, Rick Hoffman, Alix Koromzay, Igor Zizikin e Maria Quiban.