Delitti e alta moda: trama e cast del film
Una giovane fotomodella viene rapita da un famoso fotografo, che intende usarla come star in un sito web privato a sfondo erotico: è quanto accade in Delitti e alta moda, film thriller del 2019 diretto da Damián Romay.
Delitti e alta moda, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Grace, una ragazza che sogna di diventare modella. Pur di realizzare il suo sogno, abbandona il college nonostante la madre e il fidanzato non siano d’accordo. In effetti, le prime esperienze non si rivelano soddisfacenti, ma un giorno le arriva la proposta di un famoso fotografo, Hunter Kelly.
LEGGI ANCHE–> Un’oasi di paradiso: trama e cast del film
Carica di entusiasmo e speranze, vola verso Miami per incontrarlo. Qui, però, viene tenuta prigioniera nella sua camera da letto: il fotografo vuole usarla come star per il suo sito hard e la ricatta, minacciando di fare del male ai suoi cari. Mentre la sua famiglia la sta cercando, lei prova a studiare un piano per scappare e ritrovare la libertà…
Delitti e alta moda, cast
Lucy Loken è la giovane protagonista che interpreta la bella Grace, mentre Wes McGee recita nel ruolo dell’inquietante fotografo. Nel cast di Delitti e alta moda figurano anche Kiki Harris, Katherine Diaz,Jessica Galinas, Seth Goodfellow.