Desideri proibiti, trama e cast del film
Un piano criminale, tradimenti e denaro: sono gli ingredienti di Desideri proibiti, thriller del 2019, in onda venerdì 24 luglio in prima serata su Rai2.
Desideri proibiti, trama
Brooke e Stevens sono sposati da tanti anni, ma il matrimonio è in crisi. Tra i due non c’è più passione nè complicità: sembrano due sconosciuti che condividono un’abitazione. La donna, in particolare, è insoddisfatta per la freddezza con cui viene trattata dal marito, piombando in un profondo senso di infelicità.
Un giorno, la coppia stipula una polizza sulla vita di Stevens e Brooke conosce Jake, il giovane e affascinante agente assicurativo che si sta occupando di gestire la loro pratica.
La moglie non resiste al fascino di quel ragazzo e si abbandona in una relazione extraconiugale. Ma per stare insieme e vivere felici, dovrebbero eliminare Stevens. In palio, non solo la loro storia d’amore ma anche i 15 milioni di dollari dell’assicurazione. Così mettono in piedi un piano criminale che però potrebbe mettere a rischio la vita di Brooke…
Desideri proibiti, cast
Il film è diretto da Roland Joffé e vede come protagonisti Emilie de Ravin, Leo Howard e Trevor David. Nel cast di Desideri proibiti anche Martha Hamilton, Rose Bianco, Kody Christiansen.