Difesa pericolosa: trama e cast del film

Una ambiziosa donna avvocato è chiamata a indagare sul presunto coinvolgimento di sua sorella nella morte del loro padre: è quanto avviene in Difesa pericolosa, film thriller del 2021 diretto da Ted Campbell.

Difesa pericolosa, trama

La storia narrata nel film ha per protagonista Abby Cross, una ambiziosa donna avvocato entrata a far parte di un prestigioso studio legale. La sua vita professionale e quella personale si incrociano quando il padre viene ucciso e si trova a rappresentare sua sorella Adrianna, accusata dell’omicidio. Secondo quanto riferito dall’infermiera dell’uomo alla polizia, infatti, la giovane l’avrebbe drogato.

LEGGI ANCHE–> Tenuta in ostaggio: trama e cast del film

Intanto, viene ritrovato morto in circostanze misteriose anche Damon, l’ex marito di Abby che le aveva suggerito di desistere dal difendere la sorella per via di alcuni attriti del passato. Tutto precipitata quando si scopre che Damon è stato ucciso dalla stessa droga che ha causato la morte del padre…

Difesa pericolosa, cast

Protagoniste del film sono Anita Leeman Torres e Sabrina Stull, che interpretano rispettivamente Abby e Adrianna Cross. Nel cast di Difesa pericolosa recitano tra gli altri anche Scott Christopher, Autumn Noel, Jennifer Khoe, Mia Michaud.