Dimore, dal 12 maggio nei digital store l’album Bilancia
Nelle 10 canzoni dell’album, l’artista descrive il mondo delle relazioni nella realtà in cui viviamo, canzoni che si dividono tra passione e dolore, tra Battisti e Battiato, tra Lucio Dalla e i Depeche Mode, e nel segmento dei classici prodotti tra gli anni ’80 e ’90.
Ad un anno di distacco dal lancio del primo singolo con cui Dimore si è presentato alle radio italiane, da venerdì 12 Maggio sarà la volta del lancio del primo album ‘Bilancia’, distribuito su tutte le piattaforme digitali da Ada Music Italy, e successivamente in formato fisico.
Nelle 10 canzoni dell’album Bilancia, Dimore descrive il mondo delle relazioni nella realtà in cui viviamo, canzoni che si dividono tra passione e dolore, tra Battisti e Battiato, tra Lucio Dalla e i Depeche Mode, e nel segmento dei classici prodotti tra gli anni ’80 e ’90.
La produzione cangiante di Oli (Mantra Records) le catapulta in una contemporaneità senza tempo, con strumenti caldi e ritmiche moderne con l’utilizzo di synth avvolgenti.
«Bilancia’ è un album che trova il suo equilibrio tra sogno e realtà» annuncia Dimore «Tra le canzoni presenti nell’LP preferisco ‘Ieri’ e ‘Cazzi miei’, brani in cui ho dato molta forza alla scrittura grazie ad una certa confidenza con la forma canzone, attraverso esperienze dirette o indirette di vita vissuta prima da amante e poi da tecnico e professionista nel mondo musicale, mestiere mosso da purissima passione».