Domenica In 26 aprile, gli ospiti di Mara Venier

Domenica in, ospiti e anticipazioni

Mara Venier a Domenica In - foto @UfficioStampaRai

In studio è praticamente sola ma da settimane riesce ad essere l’amica della domenica perfetta: Mara Venier torna in onda con Domenica In il 26 aprile alle 14.00 su Rai1 con tanti ospiti. Il programma si è rivoluzionato a causa delle misure di contenimento del coronavirus ma non sta deludendo il pubblico che segue Zia Mara con affetto.

Domenica In 26 aprile ospiti

A rivelare chi saranno gli ospiti che il 26 aprile si collegheranno in diretta con Mara Venier a Domenica In è l’Ufficio Stampa Rai.

Spazio alla golosità con il famoso pasticcere Iginio Massari, che farà scoprire ai telespettatori la sua personale e rinomata ricetta per preparare il tiramisù.
Torna ancora Andrea Bocelli, che aggiornerà i telespettatori sulla sua raccolta fondi in favore dell’Ospedale di Camerino. Il celebre cantante, famoso in tutto il molto, presenterà inoltre la “sua” serata “Andrea Bocelli: un giorno nuovo”, in onda martedì 28 aprile su Rai1.
ci faranno compagnia anche Flavio Insinna che si collegherà da Roma, mentre Teo Teocoli e Massimo Boldi, da Milano, ripercorreranno i momenti più divertenti della loro carriera.

Tutti gli amici di Mara

Tra gli ospiti che videochiameranno Mara Venier a Domenica In il 26 aprile anche Morgan, diventato papà per la terza volta proprio pochi giorni fa. Ci sarà anche la grande Stefania Sandrelli che racconterà la sua quarantena lontano dal set.

E poi ancora Orietta Berti, da Montecchio nell’Emilia, e Jerry Calà, da Verona, ci sveleranno come trascorrono le loro giornate durante il lockdown.

Spazio anche alla bellissima attrice Anna Valle che in collegamento da Vicenza presenterà le repliche della serie tv “La Compagnia del Cigno”.
Per lo spazio informativo sul coronavirus, infine, interverrà il prof. Luca Richeldi, Presidente della Società Italiana di Pneumologia, in collegamento dal Policlinico ‘Gemelli’ di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *