Dopcast, Ludovica Comello torna con L’Asciugona 2

Dopo 9 mesi di astinenza dal prosciutto crudo e dal sushi, Lodovica Comello torna dal 22 luglio con l’attesa seconda edizione de “L’Asciugona”, questa volta interamente dedicata ai temi della maternità e genitorialità.

Dopo il successo della prima stagione con oltre 3 milioni di views e ottimi ascolti sulle principali piattaforme digitali – dove è stato segnalato tra i contenuti più interessanti – la conduttrice e attrice friulana affronterà temi scottanti a partire da “The Real Story”, ovvero come sono andate veramente le cose durante il fatidico parto rispetto a come se l’era immaginato… Il racconto della nuova Lodovica versione mamma continuerà affrontando argomenti come l’allattamento, i cambiamenti fisici e psicologici e la nuova vita a tre, il tutto condito con il suo inconfondibile tone of voice ironico e irriverente.

10 episodi inediti prodotti da Dopcast che verranno distribuiti in versione podcast e vodcast con cadenza settimanale.

Il podcast L’ASCIUGONA 2 sarà infatti disponibile dal 22 luglio – ogni mercoledì – sui principali canali digitali di distribuzione di podcast: Apple Podcasts, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Overcast, Pocket Casts, Podcast Addict, Stitcher.

Mentre la versione video degli episodi inediti verrà veicolata dal 24 luglio – ogni venerdì – attraverso il profilo Instagram (2,4 milioni di follower) e il canale YouTube di Lodovica.

L’ASCIUGONA 2 è una produzione DOPCAST e vede la partnership di Inglesina e Plasmon.

Dopcast è anche sui social alla pagina Facebook –  facebook.com/dopcastitaly e su Instagram –  instagram.com/dopcastitaly . L’ hashtag ufficiale è #dopcast