Dov’è mia figlia (Gone daughter gone), trama e cast del film
Una ragazza scompare all’improvviso e la madre farà di tutto per ritrovarla: è quanto accade in Dove’è mia figlia (Gone daughter gone) film thriller del 2020 diretto da Ben Meyerson.
Dov’è mia figlia (Gone daughter gone), trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Shannon e Brooke. Le due, madre e figlia, si sono appena trasferite in una nuova città insieme al nuovo compagno della prima. La nuova vita sembra non presentare grosse difficoltà all’inizio e Brooke, adolescente, riesce a inserirsi bene nella nuova scuola. Qui conosce anche Corey, un ragazzo simpatico e gentile con cui stringe amicizia.
LEGGI ANCHE–> Una figlia da salvare, trama e cast del film
I problemi iniziano quando Hunter, fratello del giovane, decide di compiere un furto nella casa della ragazza. Durante il colpo, però, non mette in conto che Brooke si trova nella villa così cambia il piano e la rapisce, chiedendo un cospicuo riscatto a Shannon. La donna farà di tutto per salvare sua figlia ma non sarà affatto semplice…
Dov’è mia figlia (Gone daughter gone), cast
Paige Searcy e Andrea Bogart sono le attrice principali che interpretano rispettivamente Brooke e Shannon. Nel cast di Dov’è mia figlia (Gone daughter gone) recitano anche Pedro Correa, Lucas Adams, Rob Nagle, Parker Thomas, Kat Fairaway, Rahul Abburi, Chloe Ray Warmoth, Wendy Wang.