Due case per Natale, trama e cast del film
Charles è uno scrittore che, afflitto da blocco creativo, tenta di superare il problema, trasferendosi temporaneamente in una nuova casa, scambiando la sua con quella di una bella vedova.
Vacanze natalizie singolare per i due protagonisti del film Due case per Natale, presentato in anteprima su Hallmark Channel il 26 novembre 2011. Il film, diretto da Michael Scott, è basato sul romanzo Trading Christmas di Debbie Macomber, che è anche produttrice del film.
Due case per Natale, trama
La storia narrata nel film è ambientata nel periodo natalizio e vede come protagonisti Emily e Charles. La prima è vedova da tre anni e insegna in una scuola elementare in una piccola cittadina di Washington. Il secondo vive a Boston e fa lo il professore e lo scrittore.
LEGGI ANCHE–> Il Natale di Belle, trama e cast del film
Emily si ritrova da sola per le festività, visto che la figlia Heather, studentessa universitaria, si vuole organizzare con il fidanzato. La donna si sfoga al telefono con la sua migliore amica Faith, che vive a San Francisco. Nel frattempo, Charles è alle prese con un romanzo. ma non riesce ad andare avanti.
Entrambi si ritroveranno su un sito di scambio case e si concederanno una fuga dalla quotidianità l’uno nella dimora dell’altra. Nella nuova città, Emily conoscerà Ray, il fratello di Charles, e Charles incontrerà Faith, arrivata senza avvisare per fare una sorpresa alla sua amica Emily…
Due case per Natale, cast
I protagonisti del film, Emily e Charles, sono interpretati rispettivamente da Faith Ford e Tom Cavanagh. Del cast di Due case per Natale fanno parte anche Gil Bellows, Gabrielle Miller, Emma Lahana e Andrew Franci.