Due chef per Natale, trama e cast del film
Un cuoco e una pasticcera costretti a lavorare insieme scopriranno di essere fatti l’uno per l’altra.
Lei ha il talento, lui anche la tecnica: un cuoco e una pasticcera costretti a lavorare insieme scopriranno di essere fatti l’uno per l’altra. E’ in sintesi la storia al centro di Due chef per Natale, film romantico diretto da Brittany Underwood.
Due Chef per Natale, trama
Il film ha come protagonista femminile Carmen, una promettente pasticcera che sogna di aprire una propria attività. Non avendo un formazione accademica, si affida al suo innegabile talento per le sue creazioni culinarie. la sua bravura non passa inosservata e ben presto viene notata dal proprietario di un importante hotel che la convince a fare domanda per il posto di pasticcere per l’imminente gala delle vacanze proprio nella sua struttura alberghiera.
LEGGI ANCHE–> Natale e altri equivoci, trama e cast del film
Dopo essere stata accettata, la donna scopre che deve lavorare con un altro chef di nome Jax, per creare il menu festivo perfetto per gli ospiti. A differenza di Carmen, lui ha studiato per occupare quel posto di lavoro ed è molto concentrato sulla tecnica, oltre a rivelarsi un vero perfezionista. Inizialmente, tra i due volano scintille e scontri, ma poi nascerà qualcosa che andrà ben oltre il rapporto di lavoro…
Due Chef per Natale, cast
Camila Banus interpreta Carmen, mentre Mark Hapka recita nel ruolo di Jax. Tra i membri del cast di Due chef per Natale troviamo, tra gli altri, anche Melissa Marty, Terri Hoyos, David Fumero, Harrison Grant, Autumn Federici, Susan Ortiz e Gerard Flores.