Early Release Il prezzo del passato: trama e cast del film
Una donna sconta la sua pena ma un terribile segreto la insegue e la costringerà a cambiare nuovamente vita: è ciò che accade in Early Release Il prezzo del passato, film thriller del 2018 diretto da John L’EcuyerJohn L’Ecuyer.
Early Release Il prezzo del passato, trama
La storia narrata nel film segue la vita di Taylor, una donna che ha avuto problemi con la giustizia. Dopo aver scontato la sua pena, viene rilasciata per buona condotta e torna a casa da sua figlia Bianca e dal marito Jeff. Ha capito di aver sbagliato ed è determinata a riconquistare la fiducia della sua famiglia e ricominciare tutto da capo.
LEGGI ANCHE–> L’incubo di una madre: trama e cast del film
Un giorno, però, sulla scena arriva una sua ex compagna di cella, Meghan, che di abbandonare la vita criminale non ci pensa proprio. La donna custodisce un segreto che riguarda Taylor e lo usa per ricattarla per mettere a segno un piano molto pericoloso…
Early Release Il prezzo del passato, cast
Kelli Williams è l’attrice che interpreta Taylor, mentre Sarain Boylan recita nel ruolo di Meghan. Al loro fianco anche Niamh Wilson e Justin Mader nei panni di Bianca e Jeff. Completano il cast di Early Release Il prezzo del passato, Leni Parker, Conrad Coates, Darren Eisnor.
,