Elisa Isoardi da La Prova del Cuoco a Ballando con le Stelle
Ormai sembra confermato: Elisa Isoardi sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle. La conduttrice de La Prova del Cuoco si cimenterà con la danza nello storico programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci che quest’anno ha saltato un’edizione a causa del Covd19. Sul suo futuro professionale però restano le ombre: il cooking show sarà chiuso?
Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle
C’è ancora posto in Rai per Elisa Isoardi e La Prova del Cuoco? La domanda rimbalza negli ultimi giorni sul web e sui giornali visto che si sussurra che Viale Mazzini vorrebbe chiudere il celebre cooking show portato al successo da Antonella Clerici.
Secondo il settimanale Oggi, nei corridoi Rai “circola l’ipotesi di un suo arrivo alla conduzione di Linea Verde” o comunque di una trasmissione pensata appositamente per lei. La diretta interessata non commenta le indiscrezioni e aspetta di conoscere le decisioni ufficiali dell’azienda.
Intanto, per la prossima stagione televisiva Elisa sarà comunque ancora davanti alle telecamere come concorrente di Ballando con le Stelle.
Elisa Isoardi fidanzato
Se il suo futuro professionale sembra incerto, la sua vita sentimentale al momento è stagnante. Al momento Elisa Isoardi è single e non ha un fidanzato accanto. “Sono single. Sto aspettando senza ansia la persona che sappia coinvolgermi” ha rivelato a Di Più Tv.
Tempo fa, fece molto discutere la sua relazione con Matteo Salvini e proprio del leader della Lega la conduttrice è tornata a parlare in una recente intervista.
“Tra noi c’è un dialogo sereno, ci sentiamo. Io mi sono innamorata di lui perché con me è sempre stato una persona stupenda. Ora non ho fretta di innamorarmi di nuovo, del resto è pur vero che sono concentratissima sul lavoro” ha concluso.