Elisabetta Gregoraci in Calabria: incontra i parenti, poi prega sulla tomba della mamma
Dopo un’estate all’insegna della spensieratezza e del relax, Elisabetta Gregoraci torna in Calabria per riabbracciare la sua famiglia. La bella showgirl di Soverato è approdata nella cittadina in cui vivono i suoi parenti per incontrare nonni, papà e cugini, senza perdere occasione di condividere questi affettuosi momenti sui social, attraverso delle IG Stories che ha pubblicato per la gioia dei suoi numerosi fan.
Elisabetta Gregoraci in Calabria: le parole della nonna
L’ex concorrente del GF Vip, in piena forma e super abbronzata, ha realizzato diversi video che mostrano parte della sua famiglia: prima le foto di lei e della sorella Marzia da piccole appese alle pareti di casa, poi l’abbraccio con la dolcissima nonna (dalla quale ha ereditato il nome) che compie gli anni. L’anziana donna in dialetto le dice: “Tu sei la cosa più bella del mondo“, per poi darle un tenero bacio. E ancora, la passeggiata mano nella mano con il suo papà nella sua Soverato e l’abbraccio con il cugino Francesco.
La preghiera sulla tomba della mamma
Ma ad emozionare i fan di Elisabetta Gregoraci durante la sua visita in Calabria è stato un momento davvero toccante. La conduttrice di Battiti Live si è recata al cimitero dove riposa la sua adorata mamma. Davanti alla sua tomba, si è lasciata fotografare mentre in ginocchio guarda la sua lapide. A sottolineare l’intensità del momento, la voce di Francesco Renga che canta Angelo. Un legame speciale quello con la sua mamma e che Ely ricorda sempre con particolare emozione. L’ex moglie di Flavio Briatore (con il quale ha trascorso parte delle vacanze estive insieme al figlio Nathan Falco) parla spesso di sua madre, non riuscendo mai a trattenere la commozione.