Eterna ossessione: trama e cast del film
Una coppia di innamorati sta per sposarsi ma qualcuno vuole sabotare il loro amore: è ciò che accade in Eterna ossessione film thriller del 2020 diretto da David DeCoteau.
Eterna ossessione, trama
La storia narrata nel film racconta di due fidanzati, Ashley e Brad che stanno per convolare a nozze. I due vivono insieme felicemente fino a quando scoprono che qualcuno ha fatto irruzione nella loro casa. Quanto il detective Jones arriva, però, non nota nulla di strano.
LEGGI ANCHE–> L’incubo di una madre, trama e cast del film
I preparativi per il matrimonio, intanto, continuano e per un giorno così importante Ashley ha ingaggiato una wedding planner, Mandy. Non sa però che ha cattive intenzioni perché ossessionata da Brad. L’inquietante donna mette in atto un piano per mandare monte le nozze e diventa sempre più pericolosa…
Eterna ossessione, cast
A interpretare la coppia di fidanzati, Ashley e Brad, sono rispettivamente Crystal Lowe e Steve Richard Harris, mentre la detective Jones ha il volto di Vivica A. Fox e Kristin Booth veste i panni di Mandy. Nel cast di Eterna ossessione, tra gli altri, recitano anche Jackée Harry e Andrew Rogers.