Fedez malato, in lacrime su Instagram: “Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”
Non appariva sui social da un po’ e l’ultimo post su Instagram risale a circa una settimana fa. Oggi, è tornato su Instagram pubblicando una serie di video in cui Fedez annuncia di essere malato. Il marito di Chiara Ferragni comunica i suoi follower che gli è stato un problema di salute e, considerando lo stato d’animo con cui si è presentato davanti ai fan, potrebbe essere qualcosa di piuttosto grave,
Fedez malato, il video su Instagram
“Faccio questo video – esordisce Fedez nei video – per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose, nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo. Questo comporta un percorso importante, che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Mi sento di raccontarlo in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto”.
Leggi anche–> Milano aiuta, i Ferragnez volontari per un giorno
Il video a un certo punto si blocca, poi ricomincia e il cantante appare ancor più provato, con gli occhi gonfi di lacrime: “Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo a una persona, che non ha la fortuna di essere circondato da tanti affetti, come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità e riesco a conferirle un senso, che a tratti non si riesce a dare”.
Fedez in lacrime su Instagram
Il rapper milanese continua: “Mi rendo conto che, in questi anni, è come se avessi avuto, attraverso questa modalità di comunicazione, una sorta di album dei ricordi condiviso. E – aggiunge tra le lacrime – solo ora mi rendo conto di essere riuscito a strappare un sorriso a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso ora sarà anche la mia forza e servirà per strappare un sorriso a me. Quindi, niente, mi sentivo di buttare fuori un po’ di me*da, letteralmente, e basta. In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi in giorni, tutti i miei amici e la mia famiglia. Vi mando un abbraccio grande e spero di potervi dare aggiornamenti positivi al più presto possibile”.
Chiara Ferragni e il post di sostegno a Fedez
Dopo la pubblicazione del video, Chiara Ferragni ha postato una foto che la ritrae insieme al marito e al piccolo Leone, corredata da una didascalia in inglese: “Fedez, l’amore della mia vita, ha bisogno di un po’ di supporto extra in questi giorni. Noi ti amiamo più che mai amore mio e tornerai a stare bene presto, circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, degli amici e delle persone che ti amano tantissimo”.