Fedez incontra Obama e gli chiede selfi. Lui risponde: “No!”
Fedez incontra Obama per caso, gli chiede un selfi e lui risponde di no! E’ accaduto veramente, o almeno così racconta il rapper su Instagram in un video pubblicato tra le Stories.
Fedez si trovava in una palestra di San Francisco, dove è volato per impegni di lavoro, e mentre si allenava si è accorto ch accanto lui c’èra proprio Barack Obama. Timidamente si è avvicinato all’ex Presidente degli Stati Uniti e gli ha chiesto se potevano farsi un selfie. Serafico, Obama ha declinato l’invito e Fedez e rimasto a bocca asciutta.
“La storia è questa – racconta Fedez – stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare ‘foto, foto, foto!’. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi ‘hey man, good morning’. Io gli ho detto ‘Sorry, can I take a picture with you?’. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: ‘No'”.