Fermate il matrimonio: trama e cast del film
Due giovani cercano di non far svolgere le nozze dei rispettivi parenti ma finiscono per innamorarsi: è la storia narrata in Fermate il matrimonio, commedia romantica del 2016 diretta da Anne Wheeler.
Fermate il matrimonio, trama
Protagonisti del film sono Anna e Clay. Lei è un avvocato, molto presa dal suo lavoro, lui è un chirurgo affermato. I due si incontrano quando la zia di lei, Belle, sta per sposare il papà di lui, Sean, un famoso attore noto per essere un donnaiolo, divorziato più volte. Anna e Clay, per ragioni diverse, sono intenzionati a non far svolgere le nozze e faranno di tutto affinché la coppia non pronunci il fatidico sì.
LEGGI ANCHE–> Vacanza d’amore: trama e cast del film
Poco possono però contro la volontà di Belle e Sean che, stanchi della situazione, fuggono a Las Vegas decisi a scambiarsi le fede e giurarsi amore eterno. Solo allora, i due ragazzi smetteranno di ostacolare l’unione e capiranno che l’amore ha bussato anche alla porta dei loro cuori…
Fermate il matrimonio, cast
A interpretare Anna e Clay sono Rachel Boston e Niall Matter. Nel cast di Fermate il matrimonio recitano, tra gli altri, anche Lini Evans, Alan Thicke, Teryl Rothery, David Lewis, Brenda Crichlow, Mayumi Yoshida