Filip Simaz, chi è Mister Darwin di Ciao Darwin 8
In una puntata speciale di Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis e Luca Laurenti consegnano gli ambiti Darwin di Donatello ai concorrenti che si sono fatti notare durante l’ottava edizione. A vincere nella categoria Mister Darwin è stato Filip Simaz, ma chi è questo giovane che ci ha regalato esilaranti gag?
Chi è Filip Simaz, Mister Darwin
Alcune informazioni sul ragazzo, che si è distinto nella puntata in cui andò in scena la sfida Gay Pride contro Family Day, le troviamo direttamente sul suo sito internet.
LEGGI ANCHE–>> CHI E’ SARA CROCE, MADRE NATURA DI CIAO DARWIN
Qui leggiamo che è nato a Sofia, in Bulgaria, il 28 maggio del 1994 e all’età di 4 anni è stato adottato dalla sua famiglia italiana. Ha sempre nutrito una profonda passione per la danza, che l’ha portato dalla provincia di Bergamo fino a New York.
Filip Simaz oggi dopo Mister Darwin
Oggi, rientrato in Italia, è insegnante di Voguing e Waaking in provincia di Bergamo, Brescia, Genova e Milano. È inoltre ballerino professionista: ha partecipato ai videoclip di Caparezza, Giusy Ferreri, Baby K, Annalisa, Mina&Celentano e Dj from Mars. Come coreografo ha lavorato per Daniel Adomako, Jo Squillo e Ivana Spagna.
Dopo aver partecipato a Ciao Darwin 8, Filip Simaz con la sua coroncina in testa ha conquistato le simpatie del pubblico tanto che nella puntata speciale di fine edizione è stato eletto Mister Darwin.