Finalmente Sposi, trama e cast del film diretto da Lello Arena
Si ride in prima serata su Rai 2 con Finalmente Sposi. Il film, in onda alle 21.20, è diretto da Lello Arena ed è uscito nelle sale nel 2018. Comicità partenopea per una commedia divertente per trascorrere una serena serata in compagnia di tutta la famiglia. Ecco trama, cast e curiosità di Finalmente Sposi.
Finalmente Sposi, trama
Protagonisti della pellicola sono Enzo e Monica, una coppia prossima al matrimonio. I due, dopo essere diventati famosi grazie alla partecipazione a un reality show, decidono di sposarsi.
LEGGI ANCHE –> CHI E’ UMBERTO SMAILA
L’approccio alle nozze è però completamente diverso. Lei, come ogni ragazza romantica, sogna il matrimonio perfetto. Lui, invece, è concentrato sulla sua carriera di allenatore di calcio giovanile.
Il giorno del sì dovrebbe essere speciale e memorabile, ma quanto costerà mettere in piedi cerimonia e ricevimento? Non volendo rinunciare a nulla, i due per sposarsi si indebitano così dopo il fatidico giorno invece di partire per la luna di miele – come tutti credono – sono costretti a trasferirsi in Germania per cercare lavoro e ripianare i debiti. Insomma, la trama di Finalmente sposi riserva sorprese e colpi di scena…
Cast e curiosità del film
Dopo aver scoperto la trama, diciamo che Finalmente Sposi è un film diretto da Lello Arena, uno dei maggiori comici italiani. È uscito nella sale cinematografiche italiane il 25 gennaio del 2018, incassando 1,1 milioni di euro nelle prime 2 settimane di programmazione, di cui 520 mila euro nel primo fine settimana.
A interpretare il ruolo di protagonisti, c’è il duo comico degli Arteteca, composto da Enzo Iupparello e Monica Lima. Nel cast del film anche Sergio Friscia, Ciro Ceruti, Paolo Caiazzo, Nunzia Schiano, Paco De Rosa, Anna Piccolo, Antonio Pantaleo.