Finché ex non ci separi: trama e cast del film
Una donna è disposta a qualsiasi cosa pur di riprendersi l’uomo da cui è ossessionata: è in sintesi la trama di Finché ex non ci separi, film thriller per la televisione diretto da Danny J. Boyle.
Finché ex non ci separi, trama
Kyle e Sopha sono sposati e hanno una figlia adolescente di nome Emma. La coppia ha vissuto un momento di crisi, durante il quale lui si è lasciato andare a una notte di passione con Claire, la vicina di casa che fa l’agente immobiliare. Ben presto, però, i problemi coniugali vengono superati, e marito e moglie tornano insieme.
LEGGI ANCHE–> La suocera assassina: trama e cast del film
Una decisione che non va affatto giù all’amante, decisa a riprendersi l’uomo che crede sia suo. Le cose si complicano quando Claire annuncia a Kyle di essere incinta, ma non solo. La donna inizia a simulare aggressioni a se stessa, facendo credere che la responsabile sia Sophia. Quest’ultima, ormai disperata, dovrà fare di tutto per dimostrare la verità e che Claire è una donna disturbata…
Finché ex non ci separi, cast
Dan Payne interpreta Kyle, mentre Kelly Sullivan e Anna Van Hoft recitano rispettivamente nel ruolo di Sophia e in quello di Claire. Nel cast di Finché ex non ci separi figurano anche Alisha Newton, Sharon Taylor, Sean Kuling, Lee Shan Gibson, Arpad Balogh.