Finché morte non ci separi, trama e cast del film
Una donna sposa un rampollo di una ricca famiglia ma rischia di essere uccisa dai familiari appena acquisiti per via di un antico gioco
Una romantica storia d’amore si trasforma in un incubo mortale per la giovane sposa protagonista del film Finché morte non ci separi. La pellicola, uscita nelle sale nel 2019, è diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.
Finché morte non ci separi, trama
La storia narrata nel film ha come protagonista la bella Grace, appena convolata a nozze con Alex, di una ricchissima famiglia aristocratica americana. I due sposini si trovano nella sontuosa villa di campagna dell’uomo, in compagnia di tutti i familiari di lui. Alex spiega alla neo moglie che è usanza, quando qualcuno entra a far parte della famiglia, fare un gioco tutti insieme.
LEGGI ANCHE–> A deadly abduction: trama e cast del film
Grace dovrà pescare una carta da una misteriosa scatola per scoprire il gioco che li aspetta. Esce il “nascondino”, ma mentre tutti giocano, la donna capisce di essere in serio pericolo di vita. Proverà in tutti i modi a lasciare quella casa prima che qualcuno la uccida…
Finché morte non ci separi, cast
Samara Weaving è l’attrice che interpreta la bella Grace, mentre Adam Brody dà il volto ad Alex. Del cast del film Finché morte non ci separi, fanno parte, tra gli altri, anche Mark O’Brien, Henry Czerny e Andie MacDowell.