Finché Natale non vi separi, trama e cast del film
La wedding planner si licenzia e una donna deve organizzare da sola il matrimonio del figlio, ma le viene in aiuto lo zio della sposa
La wedding planner si licenzia e una donna deve organizzare da sola il matrimonio del figlio, ma le viene in aiuto lo zio della sposa. E’ quanto avviene in Finché Natale non vi separi, deliziosa commedia romantica diretta da Annie Bradley.
Finché Natale non vi separi, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Joan. La donna lavora in un negozio di fiori, è vedova e, in vista del Natale, è alle prese con i preparativi del matrimonio di suo figlio Liam. Il giovane è fidanzato con la dolce Katie e i due stanno appunto per convolare a nozze. Purtroppo, la loro wedding planner si licenzia improvvisamente e così Joan è costretta a occuparsi dell’organzzazione delle nozze.
LEGGI ANCHE–> Una tradizione di famiglia, trama e cast del film
Ad aiutarla ci sarà Beau, zio della sposa, che Joan scopre essere uno sconosciuto che 28 anni prima le aveva rapito il cuore. I due iniziano a collaborare per la riuscita del grande giorno e nel frattempo capiscono di avere molte cose in comune…
Finché Natale non vi separi, cast
I due protagonisti del film, Joan e Beau, sono interpretati rispettivamente da Catherine Bell e Mark Deklin. Del cast di Finché Natale non vi separi fanno parte anche Luke Bilyk, Sage Kitchen, Mark Bellamy, Lorette Clow.