Fine di un amore: Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati
L’annuncio è arrivato sui social: Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati. Il calciatore e l’attrice hanno deciso di affidare a Instagram il comunicato ufficiale sulla loro separazione dopo oltre 12 anni di amore.
Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati
Una storia, la loro, che ha fatto sognare tantissimi fan e che è culminata nel matrimonio, nel 2012. Non solo belli, ricchi e famosi: la coppia sembrava davvero solida ma evidentemente così non era, non più. Ed ecco i messaggio che Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno scritto nelle IG Stories per annunciare di essersi lasciati
“In questo momento così difficile avremmo preferito il silenzio. Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita”
Stavano insieme da 13 anni
Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono lasciati dopo una lunga storia d’amore durata quasi 13 anni. I due si sono fidanzati nel 2008 e quattro anni dopo, innamorati più che mai, si sono sposati. Dal matrimonio sono nati due figli, Aurora e Diamante, rispettivamente di 9 e 5 anni.