First Kill: trama e cast del film con Bruce Willis
Un viaggio di famiglia si trasforma in un incubo tra rapimenti e omicidi: accade in First Kill film thriller di grande azione uscito nel 2017 e diretto da Steven C. Miller.
First Kill, trama del film
La storia narrata nel film segue le vicende di Will, un broker di Wall Street che vuole riallacciare i rapporti con il figlio Danny, vittima di bullismo a scuola. Per farlo decide di portare il ragazzo e la moglie, Laura, nella sua città natale in Ohio, per andare a caccia. L’avventura riserva però spiacevoli sorprese: padre e figlio si imbattono infatti in una banda di rapinatori che ha da poco messo a segno un colpo in banca.
LEGGI ANCHE–> Shining: trama, cast e curiosità del capolavoro di Stanley Kubrick
Dopo una rocambolesca sparatoria, uno dei due – un poliziotto corrotto – muore, l’altro, ferito, rapisce Danny e tiene così sotto scacco Will. In aiuto di quest’ultimo arriva Marvin Howell, un suo vecchio amico che è anche il capo della polizia capisce che ha bisogno di aiuto. Tutto si complica però quando anche Laura viene rapita…
First Kill, cast
Hayden Christensen interpreta Will, mentre Bruce Willis veste i panni di Marvin Howell. Nel cast di First Kill figurano, tra gli altri, anche Ty Shelton, Megan Leonard, Gethin Anthony, William DeMeo, Tyler Jon Olson, Jesse Pruett, Magi Avila e Shea Buckner.