Fragranza d’amore: trama e cast del film

Sentimenti, valori familiari ma anche intrighi: sono gli elementi che caratterizzano Fragranza d’amore, film sentimentale del 2017 diretto da Jonathan Wright.

Fragranza d’amore, trama

La storia narrata nel film racconta di Violet, una giovane donna che ha perso suo padre prematuramente. L’uomo era un noto profumiere e prima che la morte lo strappasse all’affetto dei suoi cari, era in procinto di preparare un nuovo profumo da mettere sul mercato proprio nel giorno di San Valentino.

LEGGI ANCHE–> Un amore criminale: trama e cast del film

Violet vorrebbe concludere l’opera del padre e realizzare così quel suo desiderio, anche perché i distributori chiedono di ricevere il prodotto come da accordi, ma non conosce uno degli ingredienti, fondamentale per terminare il lavoro. Nel frattempo, deve stare attenta anche a Olivia, nota per replicare le fragranze altrui.

L’unica speranza per Violet è farsi aiutare e per questo assume Dec, un esperto botanico. Il nuovo arrivato sarà prezioso per il progetto ma anche per la vita sentimentale della donna…

Fragranza d’amore, cast

La protagonista principale del film, Violet, è interpretata da Shantel VanSanten, mentre Dec ha l’affascinante volto di Victor Webster. Al loro fianco, nel cast di Fragranza d’amore, troviamo anche Bobbie Phillips, Callum Blue, Brittany Bristow, Jonathan Sawdon, Alex Lanipekun, Emma Samms.