Fratelli unici: trama, cast e trailer del film con Bova e Argentero
Pietro e Francesco, in comune, hanno solo il cognome e vorrebbero essere Fratelli Unici: ecco la divertente commedia diretta da Alessio Maria Federici della quale andiamo a scoprire insieme trama, cast e trailer.
Fratelli unici: trama
Il film, molto amabile, racconta la storia di due fratelli, Pietro e Francesco, molto diversi tra loro. Proprio a causa delle differenze di carattere e di visione della vita, i due non hanno buoni rapporti.
LEGGI ANCHE –> L’uomo perfetto: trama e cast del film con Riccardo Scamarcio
Il primo è un affermato professionista di successo che ha un matrimonio fallito alle spalle. Il secondo, invece, è un eterno ragazzino, meno preciso di suoi fratello maggiore.
Un giorno però cambia tutto: Pietro ha un incidente e, a seguito del trauma, perde la memoria. Tocca a Francesco occuparsene, tra momenti esilaranti e davvero comici.
I due Fratelli Unici recuperano un legame fraterno e Pietro si ricorderà dell’unica cosa che non potrà mai dimenticare: l’amore.
Fratelli unici: cast e trailer
Il film è del 2014 ed è diretto da Alberto Maria Federici. Protagonisti della pellicola sono Raoul Bova, che interpreta Pietro, e Luca Argentero che veste i panni di Francesco.
Nel cast di Fratelli Unici anche le belle e brave Carolina Crescentini e Miriam Leone. Di seguito il trailer del film.