Gaffe Silvana Giacobini a Vieni Da Me: confonde Flavio Briatore con George Clooney
Silvana Giacobini confonde Flavio Briatore con George Clooney e diventa protagonista di una incredibile gaffe a Vieni da Me mentre stava partecipando all’intervista-gioco Hai detto di loro con Caterina Balivo.
La giornalista ha intervistato e incontrato grandi star del cinema e della musica internazionali ed è per questo che ha riservato un ricordo per tanti Vip anche scomparsi come Alberto Sordi.
A un certo punto arriva il momento di parlare di Briatore, o almeno così pensava la conduttrice.
“È stato un uomo bellissimo, affascinante che del suo fascino ha fatto buon uso con grande intelligenze e senso degli affari e ha avuto donne straordinarie accanto” dice Silvana Giacobini davanti a un’attenta Caterina Balivo.
A questo punto, la conduttrice entra nel merito delle relazioni dell’ex di Elisabetta Gregoraci, riferendosi alla bellissima Naomi Campbell ed è qui che avviene il tracollo.
“Era una donna non dal carattere semplice – spiega Silvana – lei aveva sconvolto la Costa Smeralda con il racconto che si faceva tra i vip di quanto lei avesse buttato contro le paratie della barca oggetti e quant’altro. Quando prendeva fuoco era impossibile, ma lui resistette un po’. La Canalis fu l’unica donna giusta per lui”.
Flavio Briatore è stato con la Canalis? La Balivo già pregustava il succulento scoop salvo poi capire che la Giacobini aveva appena fatto una incredibile gaffe: “Accidente io pensavo parlassimo di Clooney” ammette la giornalista.