Giovani ossessioni, trama e cast del film
Una giovane donna si trova a un bivio: portare a termine la gravidanza e sposarsi o continuare gli studi?
Una giovane donna si trova a un bivio: portare a termine la gravidanza e sposarsi o continuare gli studi? La decisione dovrà prenderla la protagonista di Giovani ossessioni, film thriller del 2020 diretto da Robert Malenfant.
Giovani ossessioni, trama
La storia narrata nel film ha come protagonista Audrey, una giovane ragazza che sta per frequentare il college. La felicità per essere stata ammessa in una delle migliori università del Paese dura però ben poco. La ragazza scopre infatti di essere rimasta incinta.
LEGGI ANCHE–> Frankie ti presento Jack, trama e cast del film
Il suo fidanzato Sam è felicissimo e le propone di sposarlo, ma lei non è del tutto convinta. Audrey vuole un futuro diverso per sè, ma lui continua a farle pressioni. Quando lei si allontana, il ragazzo e sua madre Casey saranno disposti a tutto per fare in modo che le cose vadano come vogliono loro…
Giovani ossessioni, cast
Taylor Blacwell è l’attrice protagonista e inerpreta Audrey, mentre Cody Sulek recita nel ruolo di Sam. Del cast di Giovani ossessoni fanno parte anche Tanya Clarke, Lindsay Hartley, Bart Johnson, Denisea Wilson, Roberta Hanlen, Juan Felipe Restrepo, Tunisha Hubbard, Clea DeCrane.