Giovani, ricchi e pericolosi: trama e cast del film
Una donna conosce il padre del suo fidanzato, un uomo ricchissimo che potrebbe nascondere oscuri segreti: è quanto avviene in Giovani, ricchi e pericolosi, film thriller del 2020 diretto da Danny Buday.
Giovani, ricchi e pericolosi: trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Brandi e del suo fidanzato Aaron, una giovane coppia che sta insieme da tempo e che vive felicemente la propria relazione. Un giorno il ragazzo propone alla fidanzata di trascorrere qualche giorno nella tenuta estiva della sua famiglia, dove le presenterà i genitori.
LEGGI ANCHE–> La lingua dell’amore: trama e cast del film
Brandi accetta e una volta arrivata scopre che il padre dell’uomo che ama è un uomo ricchissimo. Non solo: iniziano ad accadere strani avvenimenti che mettono in allerta la ragazza, la quale inizia a sospettare che la famiglia di Aaron nasconda oscuri segreti. Lei stessa dovrà lottare per mettersi in salvo…
Giovani, ricchi e pericolosi: cast
A interpretare i due protagonisti del film, Brandi e Aaron, troviamo Natasha Wilson e Taylor Napier. Nel cast di Giovani, ricchi e pericolosi recitano anche Gina Vitori, Houston Rhines, Caryn Richman, James Hyde.