Gli amanti passeggeri: trama e cast del film

Una divertente commedia ambientata in volo che mette a confronto diversi personaggi: è Gli amanti passeggeri film del 2013 scritto e diretto da Predo Almodovar, e prodotto dal fratello del regista, Augustìn.

Gli amanti passeggeri trama

La storia narrata nel film si svolge su un aereo partito da Madrid e diretto a Città del Messico. Il mezzo ha un’avaria, causato da due operatori, e deve tentare un atterraggio d’emergenza. La circostanza mette a dura prova i nervi dei passeggeri che i tre steward gay cercano di rassicurare per evitare il panico ad alta quota.

LEGGI ANCHE–> Parla con lei: trama, cast e curiosità del film di Pedro Almodòvar

L’attesa di toccare terra sarà scandita dai racconti, anche intimi, del personale di bordo e dei passeggeri, in una atmosfera surreale quanto pericolosa. Ognuno si troverà a fare i conti con la propria vita e con la propria coscienza…

Gli amanti passeggeri, cast

Tra gli attori protagonisti del film, troviamo la bellissima Penelope Curz e Antonio Banderas. Nel cast di Gli amanti passeggeri, recitano anche Javier Camara, Cecilia Roth, Lola DueÑas, Raul Arevalo, Carlos Areces, Antonio de la Torre, Hugo Silva, Guillermo Toledo, Miguel Angel Silvestre, Blanca Sua’rez, Carmen Machi, Paz Vega, Jose’ Mari’a Yazpik, Jose’ Luis Torrijo.