Grande Fratello, svelati i primi concorrenti Nip
A varcare la fatidica porta rossa, non ci saranno solo artisti e sportivi, ma anche volti meno noti al grande pubblico, sebbene qualcuno molto seguito sui social
La partecipazione di concorrenti Nip e Vip al Grande Fratello è una delle novità della prossima edizione del reality show di Canale 5. Condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, il programma prenderà il via il prossimo 11 settembre, come sempre in prima serata. In studio, come opinionista, ci sarà la giornalista del Tg 5, Cesara Buonamici.
Ecco i primi 3 concorrenti Nip del Grande Fratello
Nella casa più spiata, come detto, quest’anno conviveranno personaggi famosi e persone più o meno comuni. I primi concorrenti del Grande Fratello noti al grande pubblico sono noti ormai da tempo, anche se l’unico ad essere stato ufficializzato dalla produzione è l’atleta Alex Schwazer.
A varcare la fatidica porta rossa, non ci saranno solo artisti e sportivi, ma anche volti meno noti al grande pubblico, sebbene qualcuno molto seguito sui social. E’ il caso ad esempio di Giselda Torresan. La giovane viene presentata come operaia ma su Instagram ha un seguito di oltre 132 mila follower come blogger. Tra i Nip, dovrebbero essere annoverati anche Vittorio Menozzi, modello con una laurea in ingegneria, e Letizia Petris che fa la fotografa.
Grande Fratello quando inizia
Insomma, sebbene ci sia ancora stretto riserbo sull’intero cast, la nuova edizione del Grande Fratello è pronta a partire. Non resta che attendere l’11 settembre per seguire la prima puntata e vedere gli sviluppi del nuovo corso voluto da Pier Silvio Berlusconi. Tra l’altro, come anticipato da Davide Maggio, la stagione 2023-2024 del reality più longevo della televisione italiana dovrebbe confermare il doppio appuntamento settimanale, con la messa in onda anche il venerdì.