Hoas “History of a Style”, al via le sfilate
In cartellone anche l’associazione Boteriane in the World con alcuni designer del fashion dedicato alle donne curvy.
Partono le sfilate di Hoas “History of a Style” che vede protagonista l’eccellenza della moda.
In passerella:
* Venerdì 23 settembre: Dalle 14,30 Bruna Couture, Antonella Bravi, Dimitar Dradi
* Sabato 24 settembre: Dalle 14,30 Carla Rubino con Le Boteriane, Giuseppe Fata e Federico Sangalli, Roncato, Margutta e l’Esercito Sportwear con grande Party Finale.
* Domenica 25 settembre: Dalle 11 Lab 33 Simona Pontiggia, Carla Rubino con Le Boteriane, Regina Guasco.
Si conclude con la ormai edizione di Hoas Speciale Milano Fashion Week.
L’agenzia HOAS GROUP dopo le prime due edizioni a Torino, ha coinvolto per questa nuova edizione milanese stilisti e designer in una due giorni dedicati alla moda Prêt-à-porter ma non solo. Protagonista in passerella anche lo streetwear di Esercito Italiano con la sua nuova collezione primavera estate 2023.
In cartellone anche l’associazione Boteriane in the World con alcuni designer del fashion dedicato alle donne curvy.
Le acconciature sono affidate al talentuoso hair stylist torinese Marco Todaro insieme al suo staff di Casa Arpège, mentre il make-up è opera del maestro Pablo Gil Cagné.
Le sfilate sono nello storico Palazzo Cusani in Brera a partire dal mattino fino a sera, l’ingresso è esclusivamente su invito.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta a Milano, giovedì scorso, nell’ esclusiva location di Palazzo Cusani, con l’ospite d’onore Valeria Marini madrina della Kermesse.
Nell’occasione è inoltre presentato il calendario “Curvy Woman 2023” promosso dall’associazione Boteriane in the World presieduta da Laura Panigatti.