Honey 3: il coraggio di ballare, trama e cast del terzo capitolo della saga

honey 3 trama cast

Honey 3: il coraggio di ballare è il terzo capitolo della saga che ruota sul mondo della danza. Diretto da Bille Woodruff, è datato 2016 ed è ambientato in Sud Africa.

Honey 3: il coraggio di ballare, trama

In una prestigiosa scuola sudafricana, la studentessa di danza americana Melea Martin progetta di presentare un adattamento hip-hop moderno di Romeo e Giulietta come tesi. La ragazza vuole così omaggiare la memoria della defunta madre e decide di fasi aiutare dal fidanzato Erik Wildwood. Tuttavia, i sogni di Melea si infrangono sulla dura realtà: Melea viene cacciata dalla scuola perché non in regola con il pagamento della retta.

LEGGI ANCHE–> Honey: trama e cast del film con Jessica Alba

Decisa a portare a termine il progetto, decide di affittare un vecchio teatro in crisi e convince alcuni amici a condividere la sua visione artistica e unica, tra cui l’amica d’infanzia Nadine e la compagna di classe Laser.

Intanto, durante una battle di ballo in un locale, si scontra con la ballerina Ishani Magona, all’apparenza dura ma con un dolore che le lacera il cuore: suo fratello è morto da poco. Le due ragazze metteranno da parte le rivalità per realizzare un sogno?

 

Honey 3: il coraggio di ballare, cast

Protagonista di Honey 3: il coraggio di ballare è Cassie Ventura, al cui fianco, nel ruolo di Erik, recita Kenny Wormald. Nel cast del film, tra gli altri, anche Dena Kaplan nel ruolo di Nadini, Sibongile Mlambo in quello di Ishani e Bobby Lockwood nei panni di Laser.

Il film è stato girato a Città del Capo, in Sud Africa, ed è uscito su Netflix e il 6 settembre 2016.