I circuiti dell’amore: trama e cast del film
La vita può cambiare improvvisamente e nuovi amori possono sbocciare: lo sa bene la protagonista di I circuiti dell’amore, film romantico del 2016 diretto da David Weaver.
I circuiti dell’amore, trama
La storia narrata nel film è incentrata sulla vita della bella Matti. La donna lavora in campo ingegneristico, ha una passione per i motori ed è fidanzata con Davin. Quando sua sorella Clare si sposa, lei fa ritorno nella sua cittadina natale, dove il padre gestisce un’officina. Ed è proprio lì che incontra Jake, un suo vecchio amico di infanzia che ora lavora come meccanico proprio per il papà di lei. Entrambi, tra l’altro, sono i testimoni di nozze.
LEGGI ANCHE–> The perfect guy, trama e cast del film
La permanenza nei luoghi del suo passato la porrà di fronte a nuove scelte, sia sentimentali che professionali, mettendo la sua vita in discussione. Matti si lega sempre di più a Jake, facendole quasi dimenticare l’esistenza di Davin, e inizia a pensare che forse una nuova vita nell’attività di famiglia non sarebbe da escludere. Rinunciando così alla carriera che aveva sempre sognato…
I circuiti dell’amore, cast
Shenae Grimes-Beech è l’attrice protagonista che recita nel ruolo di Matti, mentre Tyler Hynes interpreta l’affascinante Jake. Nel cast di I circuiti dell’amore, recitano tra gli altri anche Lochlyn Munro, Emily Tennant, Ryan Bruce, Milo Shandel.