I delitti del BarLume La battaglia navale: trama e cast del film
Il cadavere di una donna riaffiora sulla spiaggia e tutti pensano che sia stato il marito a ucciderla, ma sarà così? La risposta in I delitti del BarLume La battaglia navale, nuovo episodio della nota serie tv, del 2018 e diretto da Roan Johnson.
I delitti del BarLume La battaglia navale
Protagonisti del storia narrata nel film, come sempre, Massimo Viviani, che è il proprietario del bar di Pineta, l’immaginaria cittadina toscana, e i suoi affezionati clienti, alle prese con un nuovo giallo da risolvere. Mentre si discute della realizzazione di una nuova struttura ricettiva sulla costa, sulla spiaggia viene fatta una drammatica scoperta.
LEGGI ANCHE–> Il diritto di contare, trama e cast del film
Viene infatti ritrovato il corpo senza vita di una donna ucraina, nota per essere una badante del posto, che presenta il volto completamente sfigurato. A indagare sul caso arriva il commissario Vittoria Fusco. La vicenda sembra ben presto risolta quando fa la comparsa sulla scena il marito violento della donna. Tutti gli indizi sembrano indicare che sia lui il colpevole, ma forse la verità è un’altra…
I delitti del BarLume La battaglia navale, cast
Filippo Timi è l’attore che interpreta Massimo Viviani, mentre Lucia Mascino dà il volto al commissario Vittoria Fusco. Nel cast di I delitti del BarLume La battaglia navale troviamo anche Carlo Monni (Ampelio), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino), Massimo Paganelli (Aldo), Stefano Fresi (Beppe).