I delitti del BarLume Un due tre stella: trama e cast del film
Una misteriosa sparizione un omicidio sono forse collegati: è quanto sospetta il commissario Fusco in I delitti del BarLume Un due tre stella film commedia con sfumature di giallo diretto da Roan Johnson, primo episodio della quinta stagione della serie.
I delitti del BarLume Un due tre stella, trama
L’estate è ormai alle porte e tutti si stanno preparando alla stagione estiva. Proprio in questo frangente, il proprietario del celebre bar, Massimo Viviani scompare. La sua inspiegabile assenza alimenta diverse ipotesi, anche le più surreali, tra gli amici del locale. Intanto, in zona viene ucciso un vecchio marinaio.
LEGGI ANCHE–> First Kill, trama e cast del film con Bruce Willis
A indagare sull’omicidio arriva il commissario Fusco: le indagini porteranno a collegare i due eventi – la scomparsa del barista e il delitto – riconducibili a un certo Beppe Battaglia…
I delitti del BarLume Un due tre stella, trama, cast
Massimo Viviani ha il volto di Filippo Timi, mentre il “quartetto uretra”, formato da Emo, Pilade, Gino e Aldo, è interpretato, rispettivamente da Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli. Nel cast di I delitti del BarLume Un due tre stella anche Lucia Mascino nei panni del commissario Fusco e Stefano Fresi in quelli di Beppe Battaglia.