I delitti del lago, trama e cast del film
Il passato bussa alla porta e porta con sé dolorosi ricordi e nuove tensioni: è quanto accade in I delitti del lago, film giallo di produzione canadese del 2021 diretto da Joseph J. Gillanders.
I delitti del lago, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di due coppie. Elise, scrittrice di successo, e suo marito Allan si trasferiscono finalmente nella casa dei sogni affacciato su un lago. Presto, i due fanno la conoscenza dei loro vicini di casa, che la donna conosce molto bene. Si tratta infatti della sua amica Geena e di Lee, suo ex fidanzato, con i quali non ha più rapporti.
LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto, trama e cast del film
Geena sembra intenzionata a chiedere perdono a Elise per il dolore causato in passato, provando a ricominciare. Ma proprio quando la scrittrice sembra essere pronta a perdonarli, iniziano ad accadere strani eventi: lei viene aggredita nel bosco e poco dopo tempo Geena viene uccisa, apparentemente da Allan. La donna si trova in confusione e comincia a realizzare che forse tutto ciò ce sta capitando è un piano studiato da Lee per riavvicinarsi a lei…
I delitti del lago, cast
Tianna Nori è l’attrice che interpreta Elise, Jack Grinhaus dà il volto a suo marito Allan, mentre Geena e Lee sono interpretati rispettivamente da Brendee Green e Jean Paul Najm. nel cast di I delitti del lago figurano anche Gillian Fortin, Shannon McDonough, James M Jenkinson, Eric Fink, Alexandre Cadieux, Marie-Eve Beckers.