I fantasmi del Natale passato, trama e cast del film
Una giovane donna in cerca dell’anima gemella dovrà rimediare gli errori commessi in passato per trovare l’amore
Una giovane donna in cerca dell’anima gemella dovrà rimediare gli errori commessi in passato per trovare l’amore. E’ questa in breve la storia narrata in I fantasmi del Natale passato, deliziosa commedia romantica del 2022 diretta da Virginia Abramovich
I fantasmi del Natale passato, trama
La trama del film ruota intorno a Ellie. La giovane ragazza è single sebbene sia in cerca del vero amore. Generalmente frequenta delle app per incontrare altre persone single come lei, ma poi non si presenta agli appuntamenti. Tante volte, infatti, ha dato buca ai ragazzi conosciuti in chat.
LEGGI ANCHE–> Un bacio sotto il vischio, trama e cast del film
Un giorno però si imbatte in una indovina che le dà un singolare avvertimento. La donna le consiglia di rimediare a quanto fatto fino ad oggi entro la mezzanotte del 24 dicembre altrimenti sarà destinata a restare da sola per sempre. Ellie decide così di incontrare i ragazzi a cui aveva dato appuntamento per chiedere loro scusa. Forse così troverà la sua dolce metà…
I fantasmi del Natale passato, cast
La protagonista del film Ellie è interpretata da Annie Clark. Nel cast di I fantasmi del Natale passato figurano anche Dan Jeannotte, Morgan David Jones, Connie Wang, Brigitte Robinson, Andrea Carter.