I Perfetti Innamorati, trama e cast del film
Una coppia di attori sul procinto di separarsi devono promuovere l’ultimo film in cui recitano insieme: sarà ardua impresa! Questa in sintesi la trama de I Perfetti Innamorati, commedia romantica del 2001 diretta da Joe Roth.
I Perfetti Innamorati, trama
Protagonisti della vicenda narrata nel film, sono Gwen ed Eddie. I due sono celebri star di Hollywood e hanno recitato insieme nel film Tome Over Time. Ora devono promuoverlo, sotto le direttive del pubblicitario Lee Philips. Ma la coppia è in crisi, perché lei ha tradito lui con un aitante spagnolo incontrato sul set.
La separazione ha fatto crollare Eddie emotivamente ma Philips crede che riunire mediaticamente la coppia possa essere un’ottima occasione di promozione del film. Il compito di riuscire nell’impresa tocca a Kiki, assistente personale e sorella della vanitosa Gwen. Ma a furia di stare accanto all’ex cognato, finisce per innamorarsene…
I Perfetti Innamorati, cast
Un cast veramente stellare quello de I Perfetti Innamorati. Gwen ha il volto dell’affascinante Catherine Zeta Jones, mentre suo marito Eddie è interpretato da John Cusack. La timida Kiki è invece Julia Roberts mentre Billy Crystal veste i panni di Lee Philips. Tra gli interpreti anche Hank Azaria, Stanley Tucci, Christopher Walken, Alan Arkin, Seth Grees, Scot Zeller, Rainn Wilson, Eric Balfour e Marty Belafsky. Nella pellicola appaiono anche Byron Allen e Larry King nei panni di loro se stessi.