Il bacio che aspettavo: trama e cast del film
La fine di un amore può essere l’inizio di qualcosa di profondo: lo sa bene il protagonista di Il bacio che aspettavo, film sentimentale del 2007 diretto da Jon Kasdan.
Il bacio che aspettavo, trama
Il film racconta la storia di Carter. Il giovane è uno scrittore e da poco è stato lasciato dall’amata fidanzata Sophie. Per lui si prospetta un periodo triste, così, in preda alla depressione, decide di cambiare aria e parte per il Michingan, per andare a stare con sua nonna. Lì incontra Sarah, una vicina di casa, che vive col marito fedifrago e con la figlia adolescente di nome Lucy.
LEGGI ANCHE–> Insieme dopo la morte, trama e cast del film
Tra i due si instaura un bel rapporto di complicità e confidenze, mentre a Sarah viene diagnosticato un cancro al seno. Intanto, lega anche con Lucy scatenando la dura reazione della madre. Alla fine, quella esperienza cambierà profondamente Carter…
Il bacio che aspettavo, cast
Il giovane Carter è interpretato da Adam Brody, mentre la straordinaria Meg Ryan recita nel ruolo di Sarah. Nel cast di Il bacio che aspettavo figurano anche Kristen Stewart, Olympia Dukakis, Eric Acsell, Clark Gregg, Bret Harrison.